Dott. Mirco Horvath
Fisioterapista laureatosi a Padova, Operatore Shiatsu, Reiki Master, si appassiona molto presto alle discipline olistiche che integra alla scientificità del lavoro come terapista. Dal 2014 è fondatore e docente della Scuola di Shiatsu Matsu a Torino; tiene corsi di Shiatsu e Reiki nel territorio Torinese e nel Veneziano, sua terra di origine. La scelta di aprire una scuola di Shiatsu è nata dalla volontà di portare a chiunque lo senta, la possibilità di risvegliare le proprie abilità di prendersi cura con le mani di se stessi e degli altri, mettendo a disposizione conoscienza ed esperienza per accompagnarle in un percorso di crescita personale trasformativo e arricchente. Lavora con le persone in studio privato a domiciliarmente a Torino
Sabrina Miglia
Diplomata con qualifica di Operatrice Shiatsu presso la Scuola Shiatsu Matsu di Torino, ha frequentato inoltre la scuola di Naturopatia presso L’Armonia del Cuore di Casale Monferrato e appreso l’utilizzo del Kinesio Tape, la preparazione degli enzimi depurativi dell’organismo, le basi della Cromoterapia. Si occupa inoltre di riequilibrio energetico attraverso il Reiki. Collaboratrice e facilitatrice dei corsi presso la Scuola di Shiatsu Matsu, ricercatrice indipendente di naturopatia olistica.
Dott.ssa Giulia Caffaro
Psicologa e Psicoterapeuta, ad orientamento psicodinamico adleriano. Docente dell’Asl To 1, si occupa della formazione relativa allo stress lavorativo. Specializzata in psicodagnosi e psicoterapia, lavora in studio privato e collabora con un centro specializzato nel trattamento delle dipendenze patologiche. Dal 2015 collabora con la Scuola di Shiatsu Matsu per la formazione degli operatori nell’esercizio della loro professione e per quanto concerne l’etica professionale che il lavoro di operatore shiatsu comporta. La sua figura si rivela fondamentale per il completamento della formazione dell’operatore Shiatsu.